domenica 24 gennaio 2010

Allarme bomba al convegno della Lega - Cota: "Non ci faremo intimorire"

Il candidato alla Regione: «Vuol dire che siamo vicini a vincere le elezioni»
Borghezio: «E' una minaccia»

«Vuol dire che siamo vicini a vincere le elezioni»: è la prima battuta «a caldo» di Roberto Cota, dopo il falso allarme bomba di stamattina nell’aula dell’ospedale Molinette dove si sta svolgendo un convegno organizzato dalla Lega Nord. «Non ci faremo intimorire - ha aggiunto Cota, che è candidato del centrodestra alle prossime elezioni regionali in Piemonte - noi vogliamo portare un clima positivo. In questa campagna polemiche ce ne sono già tante. Non saranno queste cose che fermeranno la voglia di cambiamento che c’è in Piemonte».

L’europarlamentare Mario Borghezio subito dopo l'allarme ha dichiarato: «È un pesante avvertimento, una minaccia nei confronti della Lega particolarmente grave, perchè ha creato preoccupazione anche nei ricoverati dell’ospedale e nei loro famigliari».

La segnalazione della presenza di un ordigno nell’Aula delle Molinette era giunto al 113. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine che per bonificare l’Aula hanno dovuto evacuare coloro che erano già presenti in attesa dell’inizio dei lavori. Rientrato l’allarme, il convegno è iniziato con una ventina di minuti di ritardo.

fonte: LA STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento